Il MagicLand di Valmontone e “Il Regno di Babbo Natale” si uniscono

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un accordo tra le due realtà del divertimento darà vita a “Magic Christmas”: un’esperienza nuova da vivere nei prossimi 5 anni

La scorsa settimana davanti alla stampa Giorgio Onorato Aquilani, uno dei fondatori del Regno di Babbo Natale e Guido Zucchi, amministratore delegato di MagicLand hanno raccontato come è nata l’unione tra il Regno di Babbo Natale (Vetralla) e MagicLand.

Una collaborazione in cui due importanti realtà si uniranno dando vita a un’esperienza unica all’interno di un Castello con magiche luci, mercatini e pista da ghiaccio.

Dal 18 novembre al 7 gennaio 2024, dunque, Il Regno di Babbo Natale e MagicLand inizieranno assieme Magic Christmas, un viaggio lungo 5 anni, e forse anche indeterminato.

Magic Christmas è un’esperienza nuova e tutta da vivere, resa unica grazie alle storie, ai personaggi e alle atmosfere originali del Regno di Babbo Natale, il brand famoso per essere diventato il riferimento più magico e amato nel Natale contemporaneo.

Di fronte al castello ci saranno spazi per il mercatino di Natale, la pista di pattinaggio, e gli spettacoli nel grande teatro da 900 posti dedicato ad Alberto Sordi. Anche le fontane del laghetto prospiciente il castello contribuiranno allo spettacolo con giochi d’acqua.

Grazie a questo accordo con il Regno di Babbo Natale, MagicLand si arricchisce di una impareggiabile collaborazione con una delle più importanti realtà nel panorama natalizio – ha dichiarato Guido Zucchi, CEO di MagicLand -. Siamo estremamente onorati di riportare il Natale a MagicLand e di integrare il calendario con  l’apertura straordinaria fino al 7 gennaio con una veste tutta nuova.

Per l’occasione, infatti, i viali del Parco si animeranno con percorsi, spettacoli, mercatini natalizi e tante altre sorprese. Siamo, pertanto, entusiasti di essere stati prescelti come location da un partner d’eccezione: una vera istituzione del Natale. Ampliando la stagionalità c’è un ritorno sul territorio con un programma di ricerca di collaboratori con i contratti che diverranno a tempo indeterminato”.

“Abbiamo trovato subito una convergenza sul significato dell’esperienza e dei valori. – Giorgio Onorato Aquilani, fondatore del Regno di Babbo Natale – Deve essere un luogo per dare a chiunque quello che tiene nel cassetto della nostalgia dei ricordi più belli. Il regno non deve essere visto come un luna park, ma deve dare emozioni. O ricordi belli dei tempi passati o, un luogo dove riconciliarsi con quelli brutti del passato. Questa filosofia ben dispone a un affetto che ci fa crescere. Il Regno si sostiene solamente con la vendita dei prodotti natalizi, abbiamo creato un marchio “Elfidea” per prodotti che sono il veicolo della nostra identità e tematizzano un luogo geografico e che si diffonderà anche in altri luoghi”.

WhatsApp Contatta La Tribuna