Il premio “Città di Velletri” quest’anno andrà a Barillari, Verdone e altri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il “Re dei paparazzi” Rino Barillari e il regista Luca Verdone alcuni dei personaggi che saranno premiati a Velletri

rino barillari luciano sciurba

Grande attesa in città per il premio cinematografico “Città di Velletri” ideato dal regista-attore Fernando Mariani. Pronta la locandina definitiva del premio molto prestigioso e ambito in ambito artistico giunto alla terza edizione.

La serata di premiazione si terrà presso la Casa delle Culture di Piazza Trento e Trieste a Velletri, sabato 20 novembre alle 17.30, con la partecipazione di tutti i premiati. La serata organizzata in collaborazione con la fondazione Arte e Cultura sarà presentata dallo stesso ideatore Fernando Mariani e da Vera Dani, in collaborazione con Patrizia Audino.

Tra i premiati anche il “Re dei paparazzi”, il grande fotoreporter della “Dolce Vita” e della cronaca romana, dei grandi attori anni 70-90. Si tratta di Rino Barillari. Per rimanere in tema di fotoreporter, durante l’evento interverrà anche Luciano Sciurba (nella foto con Rino), suo allievo e attuale fotoreporter-giornalista, del Messaggero. Gli altri premiati: il premio Nobel per la fotografia Vittorio Storaro, il regista Luca Verdone, l’attrice Simona Cavallari e altri illustri personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna