Matteo Luddeni oggi arriva a Roma

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il ragazzo di Lariano percorre oggi gli ultimi 37 km verso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma

È oggi il giorno dell’arrivo a Roma per Matteo Luddeni. Il ragazzo che ha camminato fin da Bolzano sta percorrendo oggi gli ultimi 37 km che lo separano dall’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ieri a pranzo è stato ospite di un suo collega militare a Fabbrica di Roma e, invece, ieri sera ha pernottato al lago di Bracciano. Anche oggi il cammino è duro a causa di un’infiammazione al tallone.

Il diario di Matteo Luddeni

Ieri mattina sono partito da Bomarzo e verso l’ora di pranzo sono stato ospite di un mio collega a Fabbrica di Roma. I suoi genitori mi hanno fatto gli gnocchi fatti in casa. Poi sono ripartito e la sera sono arrivato al lago di Bracciano, dove ho sostato in un B&b. In tutto ieri ho percorso 48 km ed oggi per arrivare a Roma mi mancano 37 km. Il mio arrivo è previsto tra le 16 e le 19 di oggi. Ora mancano meno di 30 km all’arrivo: altre cinque ore di camminata. Il problema è che ieri ho “tirato” camminando 48 km e il tallone si è infiammato. Stringo i denti ma penso che domani non riuscirò nemmeno a camminare

di Matteo Luddeni

La raccolta fondi prosegue fino al 26

Dunque oggi Matteo arriverà al Bambino Gesù di Roma, concludendo la sua camminata. La raccolta fondi proseguirà invece fino al 26 agosto prossimo, quando i soldi raccolti tramite gofundme.com saranno trasferiti all’ospedale pediatrico. Attualmente i fondi raccolti raggiungono i 7388 euro e Matteo ha impostato il nuovo obiettivo a 10 mila euro.

Per contribuire alla raccolta fondi, che terminerà mercoledì prossimo. bisogna collegarsi sul sito gofundme.com (clicca qui). La piattaforma si occupa di raccogliere, documentare e tracciare le donazioni e disporrà poi il bonifico verso l’ospedale. La donazione può essere anonima o pubblica. Non c’è un importo massimo. Per seguire Matteo, ci si può collegare ai suoi profili social: al suo profilo Facebook (clicca qui) oppure alla pagina Instagram (eccola).

WhatsApp Contatta La Tribuna