Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’inaugurazione del Bosco di Paliano, tra Colleferro e Anagni, rinviata a causa del maltempo. La mongolfiera si alzerà il 10 aprile 2022

È rinviata al 10 aprile prossimo l’inaugurazione della stagione 2022 del Bosco di Paliano, l’area verde a pochi minuti dall’uscita di Colleferro dell’A1, tra Roma e Frosinone. A causa delle cattive condizioni meteo previste per il 3 aprile, l’organizzazione ha deciso di posticipare di una settimana tutti gli eventi, compresa la presenza della mongolfiera.
Bisognerà attendere sette giorni in più per provare l’esperienza guardare il Bosco dall’alto sul pallone col cestello. Il 10 aprile sono dunque confermate tutte le attività in programma. Quel giorno chi vorrà potrà fare una passeggiata a cavallo o in bicicletta. Si potrà tirare con l’arco, passeggiare e rilassarsi nelle aree verdi del Bosco di Paliano.
L’inaugurazione è prevista per le ore 12, quando si esibirà l’Associazione Musicale “Banda città di Paliano”. Il decollo della mongolfiera, che rimarrà ancorata a terra per garantire la sicurezza di tutti, è previsto alle ore 16, con diversi turni fino alle 18. Tra le altre attività in programma ci sarà uno spettacolo di falconeria. Aree barbecue, picnic saranno a disposizione vicino a un food truck (maggiori informazioni sul sito ilboscodipaliano.it).
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato