28 febbraio: scuole chiuse a Artena, Lariano e Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per il 28 ad Artena è sospeso anche il mercato

Via del Santuario

Domani mattina le scuole di Artena, Lariano e Valmontone saranno chiuse. A deciderlo sono stati i sindaci dei rispettivi Comuni per motivi di prudenza. A Valmontone le scuole saranno chiuse “per il perdurare del maltempo”: in alcuni colli le condizioni di transitabilità delle strade, infatti, non garantirebbero un prudenziale servizio di trasporto scolastico. Ad Artena scuole e mercato sono chiusi per “a causa delle avverse condizioni meteorologiche”, considerata la necessità di “verificare lo stato degli impianti presenti nelle sedi scolastiche” e vista la presenza di ghiaccio su alcune strade. Per gli stessi motivi sarà sospeso anche il mercato settimanale di domani.
Pochi minuti fa anche il Sindaco di Lariano ha emesso la necessaria ordinanza di chiusura delle scuole, “seguito di verifiche effettuate dai tecnici comunali e visto il perdurare delle temperature rigide, con ulteriore formazione di ghiaccio”.

Le condizioni climatiche avevano anche fatto sospendere il ritiro dell’immondizia porta a porta. Domani si riprende. Ad Artena si ritira umido e vetro tra le 11 e le 17.20. A Lariano l’umido dopo le 11.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna