Due ragazzi salvati dai Vigili del fuoco sulla Semprevisa

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I Vigili del fuoco di Colleferro e un elicottero del Corpo hanno recuperato due ragazzi di Genazzano in difficoltà su un sentiero della Semprevisa

Poco dopo le 16 di oggi, i Vigili del fuoco di Colleferro sono intervenuti per recuperare due ragazzi di Genazzano. I due erano in difficoltà su un un sentiero verso il Monte Semprevisa, nel territorio di Carpineto Romano.

Per fortuna c’era ancora luce e da Ciampino si è potuto alzare un elicottero dei Vigili del fuoco, allertato dalla squadra 16/A di Colleferro. Il personale dell’elicottero ha individuato gli escursionisti e li ha recuperati per mezzo di un verricello.

Il velivolo li ha riportati al parcheggio di Pian della Faggeta, dove i due avevano lasciato al macchina. Sul posto sono stati visitati dal personale del 118, che li ha trovati in buone condizioni di salute. Tutto bene quel che finisce bene.

WhatsApp Contatta La Tribuna