Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Fila e anziani sotto il sole questa mattina al centro vaccinale di Colleferro. Lo sfogo di un utente: “È inammissibile, una vergogna”
Oltre un’ora e mezza di attesa, sotto il sole o assembrati, a Colleferro per fare il vaccino. La segnalazione ci arriva da un lettore che stamattina ha portato un proprio caro a fare la seconda dose contro il coronavirus al centro vaccinale di Colleferro. “Ci hanno chiamati un’ora e quaranta dopo l’orario dell’appuntamento – racconta l’interessato – e in tanti erano in piedi ad aspettare sotto il sole. C’era anche un signore disabile e chi voleva un po’ di ombra doveva stare stretto sotto un’ombrellone. Credo che una cosa del genere sia inammissibile: è una vergogna”
L’appello alla Asl Roma 5, che gestisce il centro vaccinale, è di organizzare meglio il servizio. Difficile infatti mettere insieme i continui richiami alla prevenzione, al distanziamento sociale e alla necessità di evitare luoghi affollati con gli assembramenti proprio davanti al centro vaccinale. Speriamo quindi che la Asl trovi una soluzione.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato