Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
I Carabinieri di Colleferro gli hanno sequestrato a casa 150 grammi di cocaina destinati al “mercato” colleferrino
I Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno arrestato un 54enne italiano, originario di Gavignano e pregiudicato per reati specifici, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Su di lui i militari avevano dei sospetti, così si sono messi sulle sue tracce, monitorando i suoi spostamenti ed abitudini.
Il pusher è stato individuato nel centro cittadino dove i Carabinieri, nei pressi del Comune di Colleferro, lo hanno bloccato dopo che il 54enne aveva ceduto due dosi di cocaina a un 27enne del luogo.
La successiva perquisizione scattata nell’abitazione in suo uso ha consentito di rinvenire vario materiale per il confezionamento della droga nonché oltre 150 grammi di cocaina, venti grammi di hashish e tre bilancini di precisione. La sostanza stupefacente, destinata alla piazza di Colleferro, avrebbe fruttato al dettaglio circa millesettecento euro.
L’uomo è stato portato in caserma per poi esser collocato agli arresti domiciliari. Il giudice del Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e per il 54enne, in attesa di giudizio definitivo, è scattata la custodia cautelare nel carcere di Frosinone.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato