Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Comune di Colleferro ha messo in palio tre premi in denaro: da 750, 500 e 250 euro per i primi tre classificati
comunicato stampa

A Colleferro iniziano i preparativi per le feste natalizie, e quest’anno l’amministrazione comunale e l’assessorato al commercio, ha pensato ad un concorso a premi dal titolo “Colleferro Natale in vetrina”. L’iniziativa organizzata dal Comune di Colleferro è rivolta a tutti gli esercizi pubblici e commerciali che desiderano addobbare la propria vetrina a tema natalizio. Sul sito del Comune sono pubblicati l’avviso, il regolamento, la locandina e la modulistica per partecipare.
L’obiettivo è quello di incentivare la creazione di un’atmosfera accogliente e di festa, grazie anche al coinvolgimento dei cittadini e dei negozianti, dando così risalto alle attività commerciali. In palio ci sono tre premi in denaro: da 750, 500 e 250 euro per i primi tre classificati. Possono partecipare, gratuitamente, tutti i negozi, bar, ristoranti e le attività commerciali e artigianali che abbiano una vetrina.
I concorrenti allestiranno a festa la vetrina, secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale ed esporranno la locandina dell’iniziativa (scaricabile dal sito) e un numero identificativo, che le renderà individuabili. Le creazioni dovranno restare allestite dal 12 dicembre fino al 7 gennaio 2023.
Il modulo di iscrizione deve essere inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.colleferro@legalmail.it entro le 23.59 del 30 novembre. I partecipanti dovranno inviare una sola foto – di buona risoluzione – all’indirizzo nataleinvetrina@comune.colleferro.rm.it entro le 12.00 del 12 dicembre, indicando nell’oggetto della mail il codice della vetrina e il nome del negozio. Le immagini saranno pubblicate sulla pagina Facebook comune di Colleferro da martedì 13 dicembre fino alle 12.00 del giovedì 22 dicembre e potranno essere visionate e votate dai cittadini, che decreteranno così i vincitori.
Come Amministrazione comunale abbiamo deciso che a scegliere le vetrine più belle saranno soltanto i cittadini e quanti vorranno votare nella pagina Facebook del Comune. Sarà possibile votare più vetrine, mettendo una “reazione” (pollice alto o cuoricino) sotto le foto preferite. Per tutte le informazioni e chiarimenti chiamare il servizio Attività Economiche e Produttive: 06 97207306 – 06 97207307.
Per i moduli di adesione, modalità, termini e ulteriori info: https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_465201_0_2.html?fbclid=IwAR07Mf_GE_Qy4dIaD-m6CQg00DaLYbqq9GGBw__yUrdkWwA0-chTa9MTVSw

Pierluigi Sanna sindaco di Colleferro
Marco Gabrielli assessore al commercio
