Colleferro, l’Associazione Commercianti al Comune: “Vogliamo rispetto”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’Associazione Commercianti Colleferro: “Dopo due anni di pandemia e con una crisi che sembra che i nostri amministratori non abbiano chiara la gravità della situazione”

giuseppe pino capuano commercianti colleferro

L’associazione di categoria dei commercianti di Colleferro protesta con il Comune. L’organizzazione nata qualche mese fa ha portato in Comune una lettera con la quale chiede “maggiore rispetto”. I commercianti ce l’hanno con tutti: col sindaco, con la giunta e i consiglieri comunali di maggiorana e opposizione. La critica arriva dopo al notte bianca e il festival dello street food, che nelle ultime settimane hanno animato la cittadina.

La nota dei commercianti di Colleferro

“Il Commercio a Colleferro – si legge nella loro presa di posizione – si trova a fare i conto con circa 2 anni di pandemia e con una crisi che sembra infinita. Non abbiamo contezza di progetti futuri per il sostegno e lo sviluppo del commercio di vicinato, sembra che ai nostri amministratori non interessi oppure temiamo che non abbiano chiara la gravità della situazione. Il massimo che riescono a fare sono saltuarie festicciole dove non hanno neanche l’accortezza di coinvolgere la nostra associazione o gli Stessi Commercianti che rappresentiamo e che in ogni occasione sono costretti a navigare a vista anche con il rischio di dover impattare contro pesanti sanzioni amministrative”.

“Associazione Commercianti Colleferro – prosegue l’associazione presieduta da Pino Capuano – chiede ai nostri Amministratori maggior coinvolgimento dei commercianti nelle decisioni e nelle scelte che riguardano il commercio, un nuovo piano di interventi chiaro che scandisca tempi e modalità ,attenzione massima alla categoria e visione futura per evitare un disastro economico e sociale ormai annunciato. Ai nostri colleghi commercianti chiediamo di far sentire la propria voce!!Se restate in silenzio dentro i vostri negozi in attesa della chiusura definitiva non cambierà mai nulla Associazione commercianti Colleferro è e sara sempre al vostro fianco”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna