Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Tribunale di Velletri ha emesso la sentenza per l’ex dipendente del Comune di Colleferro. Ci sono stati anche due patteggiamenti

Dopo appena otto mesi, il processo di primo grado si è concluso con una condanna e due patteggiamenti. I giudici di Velletri hanno ritenuto colpevole l’ex funzionario comunale responsabile dell’ufficio Edilizia privata del Comune di Colleferro. La sentenza è arrivata l’altro ieri. I fatti riguardavano alcuni permessi rilasciati l’anno scorso.
La vicenda aveva portato all’arresto del funzionario, che è stato in carcere per qualche mese. Ne è uscito, per andare ai domiciliari, dopo che si è licenziato dal Comune di Colleferro. L’ente intanto si era costituito parte civile. Ad eseguire l’indagine era stata la Guardia di Finanza di Colleferro, sotto il coordinamento del sostituto procuratore Ambrogio Cassiani.
Abbonati per leggere il resto
Accedi o abbonati per leggere di più