Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Comune ufficializza altri due contagi. Il Sindaco lavora con la Protezione Civile regionale per far montare delle tende da campo per i tamponi necessari
Altri due casi di persone positive al coronavirus a Colleferro. A comunicarlo è il Comune, secondo cui “il Sindaco sta inoltre concordando con lo stesso dipartimento e con la Protezione Civile Regionale l’allestimento di tende da campo dedicate ai tamponi necessari, da montare entro questa notte”. Tali tende serviranno alla Asl per eseguire i tamponi a chi è necessario invece di andare casa per casa. Ecco di seguito la nota:
Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che altri/e due nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al COVID-19. Un/a paziente è in isolamento presso il proprio domicilio; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche. L’altro/a è ricoverata da tempo in clinica fuori provincia.
Il Sindaco sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le azioni di protezione della collettività che il caso dovesse necessitare. Il Sindaco sta inoltre concordando con lo stesso dipartimento e con la Protezione Civile Regionale l’allestimento di tende da campo dedicate ai tamponi necessari, da montare entro questa notte.
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la signore/a ed alla sua famiglia. Chiediamo a tutti di osservare con massimo rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale. Colleferro sta resistendo e deve continuare a farlo!