Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’inaugurazione è avvenuta la scorsa settimana a Colleferro, alla presenza di diverse autorità locali e regionali
Il Centro per l’Impiego di Colleferro è stato riaperto. L’inaugurazione dei locali in via Casilina, al km 50,2000, è avvenuta il 7 settembre scorso. Il servizio ha riaperto dopo tre anni grazie a una convenzione tra i comuni di Colleferro, Artena, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Labico, Montelanico, Segni e Valmontone.
Con l’occasione sono intervenuti diversi sindaci della zona e rappresentanti dei relativi comuni. C’era il sindaco colleferrino Pierluigi Sanna, il sindaco di Gavignano Ivan Ferrari, il Primo cittadino di Montelanico Sandro Onorati, il sindaco di Carpineto Stefano Cacciotti e il vice sindaco di Segni Chiara Pizzuti. Per Valmontone, presente l’assessore Mirko Natalizia.
Da segnalare anche la partecipazione dei consiglieri regionali Eleonora Mattia, Micol Grasselli, Marika Rotondi, Flavio Cera e Michele Nicolai, oltre all’assessore colleferrino Francesco Guadagno, al direttore regionale dell’Agenzia Spazio Lavoro Paolo Weber e all’assessore regionale al Lavoro Giuseppe Schiboni.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato