Un segnino e tre colleferrini arrestati dai Carabinieri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

 

Due spacciatori e altre due persone finiscono in manette

Quattro arresti sono stati compiuti dai Carabinieri della Stazione di Colleferro. A finire in manette sono stati tre colleferrini e un segnino. Il motivo? Per un segnino di 21 anni e un colleferrino di 27, entrambi con precedenti di polizia per questioni di droga, l’arresto è stato per spaccio. Per gli altri (un 33enne e un 29enne), anche loro con precedenti di polizia, l’arresto è arrivato per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli arresti sono stati compiuti dai Carabinieri a seguito di mirate attività nella zona della movida colleferrina.

I militari sono arrivati ai due pusher grazie ad un’attività di osservazione e appostamento, effettuata nei pressi di alcuni locali notturni, che ha permesso di accertare l’attività degli spacciatori e soprattutto il loro modus operandi: i due, infatti, nascondevano la droga in una siepe a pochi passi dalla via dei locali, dove, ad ogni richiesta dei clienti, andavano a ritirarla per poi consegnarla.
I militari, individuato il nascondiglio, hanno fermato i pusher che, alla loro vista, hanno gettato la droga, circa 8 dosi di cocaina. Durante le operazioni di recupero dello stupefacente, ai militari si sono frapposti con decisione gli altri due arrestati nel tentativo di garantire l’impunità agli spacciatori.
Tutte le persone, già note alle forze dell’ordine, sono state sottoposte agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. L’attività dei Carabinieri è stata convalidata dall’Autorità Giudiziaria in attesa del processo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna