Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Dopo la lite la donna si era rifugiata nella caserma dei Carabinieri, che hanno proceduto all’arresto del compagno violento
Un caso di violenza in famiglia si è verificato a Colleferro, dove i Carabinieri del posto hanno proceduto all’arresto di un uomo. Tutto è avvenuto dopo l’ennesima lite tra due conviventi: una 50enne e il 40enne originario di Subiaco, poi arrestato. Poco dopo la lite, avvenuta tra domenica e lunedì, la donna è scappata di casa e verso l’una di notte si è rifugiata nella casera dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, dove ha raccontato quanto era appena accaduto in casa.
I militari sono quindi intervenuti nell’abitazione dei conviventi insieme alla donna stessa, così da appurare quanto stava succedendo. Secondo quanto riferisce una nota dell’Arma, ad attenderli c’era l’uomo che era ancora in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di bevande alcoliche. Nonostante la presenza dei Carabinieri l’uomo ha continuato a minacciare di morte la compagna, addirittura brandendo un coltello.
I militari dell’Arma hanno quindi disarmato e arrestato il 40enne per poi portarlo nel carcere di Velletri. Dai successivi accertamenti sarebbe emerso che l’episodio non era un caso isolato. Nell’ultimo mese ci sarebbero stati analoghi episodi di violenza ai danni della donna. Episodi di violenza che a questo punto sono finiti: l’uomo è in carcere.