Cori piange la scomparsa del Consigliere Paolo Centra

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Paolo Centra

Lutto in città per la morte del consigliere comunale Paolo Centra, capogruppo della lista ‘Cori e Giulianello Insieme’. Se n’è andato venerdì sera dopo una lunga malattia all’età di 55 anni. Si è spento all’Hospice “Le Rose” presso l’ICOT di Latina, dove era ricoverato da diversi giorni. Con lui la moglie Milvia che gli è stato accanto fino alla fine. I funerali si svolgeranno domenica 18 Dicembre alle ore 11:00 al piazzale del cimitero comunale di Cori.

Titolare di attività commerciale, era da anni impegnato con passione nella vita politica del paese, soprattutto come dirigente di partito, dai tempi del PCI all’attuale Partito Democratico. Nel 2012 era stato eletto al Consiglio Comunale di Cori nella lista a sostegno del Sindaco Tommaso Conti, che gli aveva dato la delega allo Sportello per l’Europa e Promozione del Territorio, contribuendo in modo propositivo alla vita amministrativa del paese.

Cordoglio per la prematura scomparsa di Paolo Centra è stato espresso dal primo cittadino corese, dai suoi amici e colleghi del PD e dell’Amministrazione comunale di Cori, ma anche dalle altre forze politiche presenti in Giunta e in Consiglio Comunale, nonché da parte di tanti suoi concittadini che conoscevano ed apprezzavano l’uomo innanzitutto e che in queste ore si stanno stringendo attorno al dolore dei familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna