Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Massimo De Marchis e Fabio Antonetti sono deceduti in questi giorni. Il primo, di Lariano, ha formato tanti giovani nello sport subacqueo, l’altro ha insegnato l’arte della bandiera a molti sbandieratori di Velletri
Sono due giorni di lutto per Velletri e Lariano. Negli ultimi due giorni se ne sono andate, infatti, due persone che hanno svolto un ruolo importante nello sport e nella società delle due città. Sono venuti a mancare infatti Massimo De Marchis e Fabio Antonetti.
La figura del primo era per tutti legata alla disciplina delle immersioni subacquee, nell’ambito del quale ha formato tanti giovani. De Marchis era anche titolare del gruppo “De Marchis” con sede a Lariano, attivo nell’ingrosso monouso per feste e ristorazione. Il secondo, Fabio Antonetti, era il presidente dell’Associazione Sbandieratori e Musici di Velletri. Una persona nota in tutta la zona, impegnata nell’ambiente degli sbandieratori.
Entrambe le scomparse sono state un lutto per tutta la zona. Il funerale di Antonetti si terrà a Velletri il 31 agosto, nella cattedrale di San Clemente, alle ore 16.30 e vi parteciperanno diverse rappresentanze di gruppi culturali e di sbandieratori della zona. Il funerale di Massimo De Marchis è anch’esso previsto per il giorno 31 agosto: si terrà a Lariano alle ore 16 presso la chiesa di Santa Maria Intemerata.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato