Arrestati cinque giovani di Velletri e Genzano per rapina a Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I cinque sono stati raggiunti da altrettante ordinanze del GIP di Velletri

Cinque persone sono state arrestate dai Carabinieri di Colleferro su ordine del Gip di Velletri. Si tratta di cinque ragazzi giovanissimi residenti tra Velletri e Genzano di Roma. L’accusa mossa agli inquirenti è di essere responsabili, a vario titolo, di una rapina aggravata in concorso avvenuta a gennaio a Colleferro.

“Una persona – si legge nella nota dei Carabinieri – è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari e quattro all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Si tratta di giovani di età compresa tra i 20 e i 18 anni, residenti nella provincia di Roma”.

La richiesta della Procura al Gip è arrivata al termine delle indagini effettuate dai militari della Stazione di Colleferro per risalire agli autori della rapina. “I cinque giovani – dicono ancora dall’Arma -, dopo aver aggredito il barman e colpito il titolare dell’esercizio pubblico, hanno tentato di impossessarsi dell’incasso, non riuscendoci solo grazie alle chiamate effettuate dagli avventori al numero di emergenza 112. Prima di darsi alla fuga però sottraevano il telefono cellulare al titolare dell’esercizio pubblico”.

Spetterà al Tribunale accertare la verità processuale dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna