Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Entra con la pistola in mano in due supermercati di Valmontone, poi viene arrestato e cerca di fuggire dalla caserma di Colleferro
Dopo essere stato arrestato per due rapine, cerca di fuggire dalla finestra della caserma. Ha fatto un volo di cinque metri l’egiziano che ieri ha cercato di scappare dai militari di Colleferro dopo essere stato arrestato. Il tentativo di fuga sarebbe iniziato durante il fotosegnalamento: l’arrestato ha strattonato i militari e poi è scappato dalla finestra. Il ventenne è caduto per cinque metri, si è fratturato il bacino ma è stato ripreso e portato in ospedale. A chiamare il 118 sono stati i militari.
Durante la mattinata il ventenne non è stato meno “agitato”. A Valmontone era stato infatti arrestato perchè ritenuto responsabile di due rapine, una tentata e una consumata, ai danni di due supermercati. Quando è stato bloccato dai militari di Colleferro, a pochi metri dal secondo supermercato, aveva addosso i 1265 euro sottratti ai negozi con la minaccia di un’arma. Dai racconti dei dipendenti e dai filmati della videosorveglianza, risulta infatti che il ventenne durante la rapina impugnava una pistola. Ora l’uomo ha il bacino rotto ed è in ospedale a Colleferro, piantonato dai militari. Non è in pericolo di vita.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato