Artenese arrestato per droga al centro storico. Romeno in manette a Velletri

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ad Artena un italiano è stato trovato in possesso di marijuana

Blitz della Polizia del Commissariato di Colleferro nel centro storico di Artena. Ieri pomeriggio, tra le 18 e le 19, gli agenti hanno arrestato un uomo di 48 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è però partito dal centro urbano. Gli agenti, durante un controllo in via Marconi, hanno notato l’uomo e visto il nervosismo, hanno proceduto a controllargli la macchina, trovando uno spinello appena spento. Successivamente è scattata la perquisizione domiciliare e i poliziotti hanno trovato altri 95 g di marijuana, per un totale di circa 100 g di marijuana. All’artenese (di cui la Questura ha divulgato le iniziali a mezzo Facebook) sono stati sequestrati anche 275 euro che, secondo gli investigatori, sarebbero il frutto dell’attività di spaccio. Durante il blitz sarebbero stati identificati anche degli stranieri, a carico dei quali non sarebbe però emerso nulla.

A Velletri la Polizia arresta un romeno per rapina e maltrattamenti

Un altro arresti è stato fatto nella notte dalla Polizia a Velletri. Gli agenti del Commissariato veliterno hanno tratto in arresto un cittadino romeno per rapina, lesioni e maltrattamenti in famiglia. Il 51enne, ha picchiato e sottratto alla compagna il cellulare per impedirle di chiedere aiuto. La donna è poi stata trasportata in ospedale per le necessarie cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna