Cacciatori di Lanuvio e Velletri sanzionati tra Artena e Palestrina

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ancora controlli e sanzioni da parte dei Carabinieri Forestali che questa volta hanno controllato il territorio tra Palestrina e Artena

Cinque cacciatori di Lanuvio e Velletri sono stati sanzionati dai Carabinieri Forestali durante un controllo tra Artena e Palestrina. 1816 euro di sanzioni sono state elevate suddivise in nove diverse sanzioni. È questo il bilancio dell’operazione dei Carabinieri Forestali delle Stazioni di Segni e Palestrina effettuata nei giorni scorsi.

Nelle campagne tra Macere e Carchitti i Carabinieri Forestali hanno controllato cinque cacciatori di Velletri e uno di Lanuvio. Per tre di loro, di Velletri, è scattata la sanzione di 412 euro ognuno perché cacciavano la “beccaccia” in appostamento dalle 5.30 del mattino. Una pratica, quella della posta e dell’appostamento, che non è consentita dalla legge.

Altre sanzioni sono state elevate per omessa annotazione della giornata di caccia sul tesserino regionale venatorio, altre per transito e parcheggio fuori strada. Per un cacciatore di Velletri, oltre ad altre sanzioni, è stata infine disposta la sospensione dall’esercizio venatorio per un mese perché stava cacciando senza avere con sé il tesserino venatorio di caccia.

Non è la prima volta che i Forestali sanzionano cacciatori nella zona. Giusto qualche tempo fa sono state elevate ulteriori sanzioni nella zona di Artena: in quel caso sono stati sanzionati cacciatori di Artena e Valmontone, a uno dei quali è stato sequestrato il fucile.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna