Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
A Colleferro un altro fatto di cronaca nato da una lite tra ragazzi. A Velletri giovane denunciato dalla Polizia: portava con sé un coltello
Due fatti di cronaca diversi riguardano, entrambi, dei giovani. A Colleferro ieri sera un ragazzo è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito con un coltello. Si tratta di un giovane di Colleferro, di origine marocchina. Il ragazzo di 19 anni è stato accoltellato, durante una lite, in piazza Aldo Moro, davanti alla fermata dell’autobus. I carabinieri del posto hanno fermato un ventunenne di Segni, la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Il fermo è in attesa di convalida.
A Velletri un ragazzo è stato invece denunciato dalla Polizia di Stato del Commissariato. Durante un controllo l’autoradio della Polizia ha fermato una macchina in viale Martiri delle Fosse Ardeatine. A bordo c’erano tre ragazzi. Uno di loro aveva con sé un coltello a serramanico di 21 centimetri di lunghezza. Il giovane è stato denunciato alla Procura e l’arma è stata sequestrata.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato