Colleferro, ruba in un garage: arrestato

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il ladro aveva portato via due biciclette, una vespa e dell’olio d’oliva da un garage di Colleferro. È stato arrestato dai Carabinieri

I militari dell’Arma di Colleferro

I Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno arrestato un cittadino bosniaco di 50 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con numerosi precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso, riciclaggio, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L’uomo è gravemente indiziato di aver messo a segno un furto all’interno di un garage condominiale di via Mascagni, insieme ad un complice che, al momento, è ancora in via di identificazione.

Secondo quanto ricostruito, due persone si sarebbero appostate nei pressi della rimessa a bordo di un furgone, avrebbero forzato la serratura della saracinesca e iniziato a caricare sul mezzo in loro uso un ciclomotore e due biciclette. Anche l’automezzo con cui si muovevano era rubato e montava targhe relative a un altro veicolo, risultate anch’esse rubate.

L’intervento dei Carabinieri, allertati dalla vittima, ha probabilmente disturbato l’azione dei due, che hanno deciso di abbandonare il furgone e di tentare la fuga, uno a bordo del ciclomotore, l’altro – il 50enne – in sella ad una delle bici rubate, inseguiti, oltre che dai militari, anche dal proprietario.

Dopo una breve fuga, il 50enne è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri: parte della refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre l’indagato è stato portato, dapprima in caserma, poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in carcere.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna