Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
È avvenuto a Carpineto Romano, durante la solita raffica di denunce fatte del fine settimana dai carabinieri della compagnia di Colleferro
I Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano hanno sorpreso un 52enne alla guida di un carro-funebre con patente di guida revocata e sprovvisto di assicurazione, revisione e documenti di circolazione. Il carro-funebre è stato sequestrato e l’uomo denunciato. È uno dei risultati dei soliti “pattuglioni” dei carabinieri di Colleferro durante il fine settinama.
Negli ultimi giorni i controlli hanno portato a numerose denunce soprattutto nella zona di Segni. Due, infatti, sono i segnini che dovranno vedersela con la magistratura. Un uomo di 51 anni che, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per pregressi reati, nella notte, si è allontanato dalla sua abitazione senza autorizzazione.
Un ventisettenne segnino è stato trovato a Colleferro alla guida di un’auto con tasso alcolemico superiore al consentito. Infine è scattata la segnalazione alla Prefettura per un diciottenne controllato in piazza Aldo Moro insieme a due coetanei e trovato in possesso di una modica quantità di hashish dichiarata per uso personale.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato