Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Oggi pomeriggio verso le 16.30 la donna è stata investita mentre camminava sul binario unico della ferrovia Roma – Velletri
Investita sulla ferrovia Velletri – Roma. A Cecchina, intorno alle 16:30, il treno proveniente da Velletri verso Roma ha investito una donna di circa 40 anni, di nazionalità moldava. La donna camminava lungo il binario unico della Roma Velletri nella zona tra Via Roncigliano e via Tor Paluzzi. Il treno, che era ripartito da qualche minuto dalla stazione ferroviaria di Cecchina, ha suonato quando ha visto la donna sui binari però non ha potuto fermare la corsa in tempo.
La donna è stata presa e sbalzata sulle rotaie. Il macchinista la capotreno si sono subito fermati e hanno dato l’allarme al 112. Dopo l’urto sono stati mandati sul posto gli agenti polizia ferroviaria di Ciampino, i carabinieri di Cecchina e l’ambulanza del 118 di Genzano, che ha soccorso la donna. Nel frattempo, in volo era scesa anche un’eliambulanza in un prato vicino al nuovo ospedale dei Castelli, fortunatamente però non c’è stato bisogno di trasportarla a Roma.
La donna è stata trasportata con l’ambulanza di Genzano presso il pronto soccorso del Nuovo ospedale dei Castelli. Nella struttura ospedaliera castellana è tuttora ricoverata, visitata e curata dai medici dell’ospedale dei Castelli. La vittima ha un forte trauma all’altezza della schiena, della gamba e del gluteo ma non è in pericolo di vita. La linea ferroviaria è stata interrotta dalle 16:30 dalla stazione di Cecchina a Velletri e tra Roma e Velletri per le indagini del caso.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato