Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il ragazzo è stato soccorso e portato in codice rosso all’ospedale di Velletri

Dramma a Velletri, alle case popolari di via Di Vittorio. Tutto è accaduto tra le 20 e le 21. Un ragazzo tunisino di 21 anni, in preda ad una crisi di nervi, ha devastato la casa dei genitori, che impauriti hanno chiamato i carabinieri.
Alla vista dei militari il ragazzo si è barricato in casa con i genitori, una sorella ed un fratello. Secondo quanto hanno riferito i vicini di casa, per un’ora ha continuato a devastare tutta l’abitazione, posta al quarto piano del palazzo. Poi ha scavalcato il balcone, rimanendo attaccato alle ringhiere con le mani per circa un’ora.
I vigili del fuoco, intanto intervenuti, hanno richiesto l’arrivo del carro con materasso gonfiabile. Ma il ragazzo, sfinito, si è lasciato cadere, verso un grosso e alto albero sottostante e la folta chioma non potata da anni ha attutito la caduta.
Il ragazzo si è comunque infortunato gravemente ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Velletri, politraumatizzato, in codice rosso. È stato poi trasferito al Policlinico “Umberto I” dove si trova in condizioni difficili. Le indagini sono a cura dei carabinieri della stazione di Velletri, che stanno sentendo i familiari per capire cosa possa aver spinto il giovane tunisino a fare tutto ciò.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato