Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Gli arresti sono stati compiuti mercoledì sera dai Carabinieri di Valmontone
Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri di Valmontone. Si tratta di un romeno di 32 anni residente ad Artena e di due artenesi, padre e figlio, di 52 e 22 anni entrambi residenti nella zona del Colubro. Il trio, all’interno del quale il romeno avrebbe avuto il ruolo di effettuare le consegne, è finito in manette mercoledì sera per spaccio di droga.
Secondo quanto riferisce una nota dell’Arma, tutto è iniziato nel pomeriggio di mercoledì quando i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno dato vita ad un mirato servizio di osservazione e pedinamento nei confronti dei pusher. I tre sono stati controllati tra Valmontone e Artena a bordo dellautovettura del 52enne. Nella macchina i Carabinieri hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina, pronte allo spaccio.
Le operazioni sono proseguite nelle abitazioni degli arrestati dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri 17 grammi di cocaina, vario materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. I pusher, tutti con precedenti, sono stati messi agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni. All’esito del giudizio, l’attività dei Carabinieri di Valmontone è stata convalidata e per i tre è scattato lobbligo di firma in attesa di giudizio definitivo.