Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Pomeriggio caldo sulle strade di Velletri, verso Nettuno e Aprilia. Un ragazzo in motociclista soccorso in eliambulanza

Due gravi incidenti stradali si sono verificati tra le 18 e le 19.30 a Velletri. In un caso un ragazzo in moto ha avuto le conseguenze peggiori ed è stato soccorso e portato in eliambulanza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Il luogo dello scontro tra macchina e moto è stato tra Velletri e Aprilia, a quanto pare nel territorio del comune pontino, nella zona di Campoverde. La strada è stata chiusa temporaneamente.
L’altro incidente grave c’è stato verso le 18.15 all’incrocio di via dei Cinque Archi, al semaforo (incrocio Cisterna-Campoleone). Una coppia di trentacinquenni di origini romene, a bordo di una Punto, andavano verso Velletri. Con loro un bambino di quattro anni e mezzo. All’incrocio si sono scontrati con un camion condotto da un veliterno di trent’anni. Entrami hanno passato il semaforo col verde.

La peggio l’hanno avuto le persone che viaggiavano nella Punto. A quanto pare la donna è stata ricoverata in codice rosso. Il bimbo sembra in codice giallo. La Polizia Locale di Velletri ha gestito il traffico lasciandola parzialmente aperta. Le indagini spettano agli agenti della Polizia Locale veliterna.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato