Due persone trovate morte stamattina a Lariano e Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Valmontone i Carabinieri indagano sulla morte di un 33enne

Questa mattina un uomo è stato trovato senza vita a Valmontone. Si tratterebbe di un 33enne di nazionalità albanese trovato senza vita in casa. A darne notizia questa mattina è stato ilmessaggero.it che ipotizza anche un “giallo”.

L’uomo, secondo la testata giornalistica romana, sarebbe stato strangolato. Il 33 enne faceva l’autotrasportatore ed è stato trovato senza vita in casa, in via della Tota a Valmontone, dai militari dell’Arma, allertati dai vicini. Sui fatti sarebbe stata aperta un’indagine che starebbero conducendo i Carabinieri di Colleferro e Frascati.

Padre di famiglia trovato impiccato a Lariano

Un altro fatto di cronaca è da regstrarsi a Lariano. Un uomo sarebbe stato trovato questa mattina senza vita. Si tratta di un padre di famiglia, con quattro figli, che avrebbe deciso, per motivi ignoti, di porre fine alla propria esistenza. Negli ultimi mesi aveva esternato a mezzo Facebook la propria insoddisfazione, spesso condividendo citazioni che avrebbero dovuto far pensare rispetto al suo stato interiore. L’ultima citazione condivisa è stata di Cesare Pavese, appena la settimana scorsa, diceva: “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi”. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna