Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Lo scontro è avvenuto stamattina tra le 7 e le 7.30 su via Carpinetana, tra Colleferro e Gavignano nel territorio di Segni
Scontro mortale stamattina su via Carpinetana tra Colleferro e Gavignano nel territorio di Segni. L’incidente stradale ha portato alla morte di un uomo di 51 anni originario di Artena e residente a Segni. Si tratta di Gianluca Vitelli, dipendente di una ditta di pulizie.
Stamattina il 51enne aveva accompagnato la compagna a lavoro a Colleferro e stava transitando su via Carpinetana. Lo scontro, per cause ancora da accettare, è avvenuto tra le 7 e le 7.30 nella zona del del ristorante “La Roccia”, nel territorio di Segni. Il 51enne alla guida di una Panda si è scontrato con un’Opel Corsa che viaggiava in senso opposto.
L’uomo di Segni è stato portato in pronto soccorso a Colleferro ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi necessari, sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro e Segni. Il conducente dell’Opel ha riportato ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato