Incidente mortale a Segni, la vittima è originaria di Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Lo scontro è avvenuto stamattina tra le 7 e le 7.30 su via Carpinetana, tra Colleferro e Gavignano nel territorio di Segni

Scontro mortale stamattina su via Carpinetana tra Colleferro e Gavignano nel territorio di Segni. L’incidente stradale ha portato alla morte di un uomo di 51 anni originario di Artena e residente a Segni. Si tratta di Gianluca Vitelli, dipendente di una ditta di pulizie.

Stamattina il 51enne aveva accompagnato la compagna a lavoro a Colleferro e stava transitando su via Carpinetana. Lo scontro, per cause ancora da accettare, è avvenuto tra le 7 e le 7.30 nella zona del del ristorante “La Roccia”, nel territorio di Segni. Il 51enne alla guida di una Panda si è scontrato con un’Opel Corsa che viaggiava in senso opposto.

L’uomo di Segni è stato portato in pronto soccorso a Colleferro ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per i rilievi necessari, sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro e Segni. Il conducente dell’Opel ha riportato ferite ma non sarebbe in pericolo di vita.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna