Labico, due fratelli evadono e vengono arrestati

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Uno è finito in carcere e l’altro è ai domiciliari

Due ragazzi di Labico, fratelli gemelli e con precedenti, sono evasi a distanza di poche ore l’uno dall’altro dagli arresti domiciliari. I Carabinieri li hanno però rintracciati e portati davanti alla Magistratura. Uno di loro è stato portato in carcere, l’altro agli arresti domiciliari.

La fuga dai domiciliari è iniziata con il primo dei due gemelli, resosi irreperibile. La cosa è stata segnalata dai Carabinieri di Labico alla Procura di Velletri, ottenendo l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’ordinanza è stata eseguirà dopo alcuni giorni di evasione, quando i Carabinieri hanno rintracciato il giovane mentre si stava organizzando per trasferirsi. L’evaso è stato trovato con i bagagli appena presi da casa sua e si stava allontanando con la fidanzata a bordo della propria autovettura. Bloccato, è stato portato in carcere a Velletri.

Epilogo simile per l’altro ragazzo: anche lui ai domiciliari, si è reso irreperibile ma i Carabinieri di Labico lo hanno rintracciato a San Cesareo, grazie alla collaborazione dei militari locali, nell’abitazione di una sua conoscente. Fermato ed arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro, è stato portato innanzi al Tribunale di Tivoli dove l’Autorità giudiziaria, ha convalidato l’attività dei Carabinieri ponendolo nuovamente ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna