Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Uno è finito in carcere e l’altro è ai domiciliari
Due ragazzi di Labico, fratelli gemelli e con precedenti, sono evasi a distanza di poche ore l’uno dall’altro dagli arresti domiciliari. I Carabinieri li hanno però rintracciati e portati davanti alla Magistratura. Uno di loro è stato portato in carcere, l’altro agli arresti domiciliari.
La fuga dai domiciliari è iniziata con il primo dei due gemelli, resosi irreperibile. La cosa è stata segnalata dai Carabinieri di Labico alla Procura di Velletri, ottenendo l’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’ordinanza è stata eseguirà dopo alcuni giorni di evasione, quando i Carabinieri hanno rintracciato il giovane mentre si stava organizzando per trasferirsi. L’evaso è stato trovato con i bagagli appena presi da casa sua e si stava allontanando con la fidanzata a bordo della propria autovettura. Bloccato, è stato portato in carcere a Velletri.
Epilogo simile per l’altro ragazzo: anche lui ai domiciliari, si è reso irreperibile ma i Carabinieri di Labico lo hanno rintracciato a San Cesareo, grazie alla collaborazione dei militari locali, nell’abitazione di una sua conoscente. Fermato ed arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro, è stato portato innanzi al Tribunale di Tivoli dove l’Autorità giudiziaria, ha convalidato l’attività dei Carabinieri ponendolo nuovamente ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi.