Maltrattamenti in famiglia: arrestato 40enne di Labico

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri

Un 40enne con precedenti, originario della cittadina di Labico in provincia di Roma, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. È quanto accaduto nei giorni scorsi nella cittadina alle porte di Roma a seguito della richiesta di aiuto dell’ex compagna dell’arrestato.

L’intervento dei Carabinieri del Stazione di Labico che hanno interrotto la lite e soccorso la vittima. L’uomo violento infatti, a bordo della propria autovettura ha rincorso la compagna, tentando di investirla. La donna era scappata di casa per raggiungere la locale Caserma dei Carabinieri per chiedere aiuto. I Carabinieri hanno bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di un coltello da cucina con lama di tredici centimetri utilizzato poco prima per minacciare la ex compagna.

I Carabinieri hanno ricostruito l’accaduto e hanno delineato come il 40enne, da circa tre anni, aveva posto in essere nei confronti della donna atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali al punto che la vittima non ha potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita, addirittura dormendo nella propria autovettura. La vicenda è finita con l’arresto dell’uomo, portato in carcere a Velletri in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna