Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’incidente stradale fra tre automobili è avvenuto al confine con Velletri, nel territorio di Lanuvio
Grave incidente stradale oggi a Lanuvio, al confine con Velletri. Il violento scontro è avvenuto alle 12.30 circa di oggi su via Cisternense. Tre le automobili coinvolte: in totale i feriti sono 6. A quanto pare, tutto sarebbe iniziato con un Fiat Doblò che ha tamponato una Fiat Panda in direzione Velletri, spingendola in un frontale contro un’Opel Astra che arrivava in direzione opposta.
Tra i feriti c’è una ragazza di 20 anni di Velletri, trasportata da un’eliambulanza al policlinico di Tor Vergata, e una bambina di 4 anni trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’Nuovo Ospedale dei Castelli.
Nell’incidente è rimasta ferita anche un’anziana di Lanuvio alla guida della Panda, a bordo della quale c’era la bimba di 4 anni (anche lei di Lanuvio), nipotina della donna. Inoltre, hanno riportato ferite anche due cinquantenni, genitori della ventenne che erano a bordo dell’Opel Astra.
Sul posto hanno operato per i rilievi i Carabinieri della locale stazione. Diverse ambulanze del 118 sono arrivate per i soccorsi, mentre i vigili del fuoco di Velletri sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto. La strada è stata chiusa dalle 12.30 circa fino alle ore 13.45, riaperta solo dopo che i mezzi sono stati rimossi dai carri attrezzi del deposito giudiziario di Genzano.