Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Nell’incidente su via Appia Nord sono rimasti coinvolti due uomini: uno di Aprilia e uno di Velletri
Un altro incidente su una strada di Velletri manda una persona in ospedale. Stavolta però c’è anche una denuncia. A prendersela è stato un veliterno di 31 anni che guidava in stato d’ebrezza. L’incidente stradale è avvenuto in via Appia Nord, all’altezza del chilometro 36,350, tra la mezzanotte e l’una di oggi.
A scontrarsi, un’Alfa 156 e una Mercedes Blasse B200. Le due automobili viaggiavano in direzioni opposte e si sono scontrate frontalmente nei pressi di una curva. Sono rimasti feriti entrambi i conducenti: un uomo di 45 anni di Aprilia è stato portato all’ospedale di Velletri. Il trentunenne veliterno è rimasto contuso ma non grave.
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri. Durante gli accertamenti, il veliterno sarebbe risultato positivo all’alcoltest e per questo denunciato per guida in stato d’ebrezza. La strada è rimasta chiusa fino alle 2.30 circa, quando gli automezzi del deposito giudiziario di Velletri hanno rimosso i veicoli incidentati. L’incidente di questa notte è l’ennesimo. Pochi giorni fa un altro grave incidente si era verificato tra una macchina e un camion.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato