Velletri, scontro sull’Appia: motociclista in eliambulanza

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’incidente è avvenuto ieri mattina in via Appia sud, tra Velletri e Cisterna. Motociclista di 30 anni in ospedale

Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri su via Appia Sud tra Velletri e Cisterna, nel territorio di Velletri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un ragazzo di circa 30 anni di Cisterna viaggiava a bordo di una moto di potente cilindrata verso Velletri ed è entrata in collisione con un’auto che, arrivando dalla corsia opposta, ha svoltato a sinistra per immettersi in una piazzetta in cui si trova un’attività commerciale.

L’impatto è stato molto violento e sul posto sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale veliterna, due ambulanze del 118 e un elisoccorso. Quest’ultimo ha trasportato il giovane motociclista al San Camillo di Roma. Il trentenne sarebbe poli traumatizzato e in prognosi riservata, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

La strada è stata parzialmente chiusa al km 46 per circa un’ora e trenta e il traffico è proseguito a senso alternato per permettere i rilievi agli agenti della Municipale e la rimozione dei mezzi al deposito stradale di Cisterna di Latina.

La via Appia Sud si conferma così una strada molto pericolosa sia per i motociclisti che per gli automobilisti perché in alcuni tratti stretta e priva di segnaletica verticale e orizzontale, che spetta alla Città Metropolitana di Roma. Ancora una volta, le forze dell’ordine invitano gli automobilisti a moderare la velocità e prestare la massima attenzione alla guida.

WhatsApp Contatta La Tribuna