Il vento abbatte alcuni alberi ma nessun danno. Problemi a Artena nell’erogazione dell’acqua

Il maltempo si sta abbattendo sul nostro territorio soprattutto con forti raffiche di vento. Le attuali condizioni metereologiche pare che siano confermate anche per domani, giorno per il quale è confermata l’allerta meteo arancione.

Problemi con gli alberi ci sono stati segnalati sia a Valmontone che ad Artena. Nella seconda città, su via Latina, sono attualmente in corso le operazioni per mettere in sicurezza un albero pericolante. Protezione civile di Artena e personale del Comune stanno infatti lavorando sulla pianta che si trova nei pressi della caserma dei Carabinieri. Altri disagi ad Artena si riscontrano per la fornitura dell’acqua a causa di problemi nella rete elettrica. Alcuni circuiti andati in tilt hanno infatti provocato l’assenza di acqua a Macere, dove deve intervenire l’Enel. Disagi analoghi si sono verificati su via Valmontone ma sarebbero già stati risolti.

A Valmontone, Comune e Protezione Civile sono intervenuti per rimuovere un albero a Colle a Fontana Vecchia. La pianta, abbattuta dal vento, impediva il passaggio delle automobili ed è stata rimossa pochi minuti fa.

Lascia un commento

Comments are closed.