A Valmontone il fondatore di Spinoza.it. Settimana di cultura ad Artena, Cori, e Colleferro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Tra gli ospiti anche Stefano Andreoli, fondatore di Spinoza.it

Oggi pomeriggio (dalle 17) presso il Polo Museale l’Associazione Borgo dell’Arte, insieme al Comune di Artena organizzano la manifestazione “Rap…al Granaio – Arrabbiature rap”. Si tratta di un concerto dal vivo con Frankie James. Seguirà, alle 18.30, l’esibizione del Coro Giovanile Diapason, diretto dal M° Fabio De Angelis. Altro appuntamento fissato per oggi pomeriggio è a Colleferro con la presentazione del libro di Marina Forti “Mala Terra. Come hanno avvelenato l’Italia”. La presentazione è prevista per le ore 17 presso l’Aula Consiliare del comune di Colleferro in Piazza Italia, 1.

Domenica 18 novembre alle 18.30 presso il Granaio di Artena è poi prevista la manifestazione “Clarinetti all’opera – I capolavori della famiglia dei clarinetti”. L’elenco di appuntamenti culturali prosegue lunedì 19 novembre alle 17 a Valmontone con il Festival dei Vizi e delle Virtù. L’appuntamento sarà con l’IRA e “Spinoza e la satira acida”, alla presenza di Stefano Andreoli, fondatore e gestore del famoso blog più volte vincitore del premio “Miglior blog Italiano” e vincitore del premio internazionale di satira di Forte dei Marmi. A seguire la LUSSURIA con il giornalista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi e il tema scottante del “Sesso in Vaticano”.

Dal 19 al 22 novembre Cori ospiterà le delegazioni di educatori e progettisti provenienti da Italia, Cipro, Spagna, Francia, Romania, Polonia, riuniti nella biblioteca comunale “Elio Filippo Accrocca” per il primo meeting internazionale del progetto europeo “On your E-Marks”. L’obiettivo della manifestazione è creare materiale innovativo facilmente fruibile sulle competenze strategiche del web, grafiche e delle arti digitali per migliorare conoscenze e abilità in materia sia dei formatori che degli imprenditori e degli altri operatori del sociale, anche per mezzo di strumenti educativi aperti come la formazione via internet tramite un corso online gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna