“Perdermi”: il brano del duo Montemurro – Zannini Quirini anticipa il cd in uscita [VIDEO]

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il nuovo singolo del compositore di Colleferro Andrea Montemurro e del direttore d’orchestra Mario Zannini Quirini è online. A dicembre l’album con dodici pezzi strumentali

Ad appena due settimane dalla pubblicazione, il nuovo singolo strumentale “Perdermi” ha fatto registrare oltre 18.000 le visualizzazioni su Youtube e oltre 2.000 i download su Spotify. Il brano anticipa il cd in uscita a dicembre che conterrà 12 pezzi strumentali. L’album è prodotto dalla MZQ, il progetto artistico nato dalla collaborazione del produttore, pianista e compositore Andrea Montemurro, nativo di Colleferro, e del maestro e direttore d’orchestra Mario Zannini Quirini.

Le note del pianoforte suonato da Andrea Montemurro, si adagiano sull’orchestra diretta dal maestro Zannini Quirini, nome noto della scena musicale romana e nazionale per aver collaborato con artisti di grande nome, più volte approdato sul palcoscenico del festival di Sanremo.  

“Scrivere e suonare è un modo per esprimere emozioni e sentimenti profondi – dice l’autore del brano Andrea Montemurro -. Ringraziamo il pubblico che sta decretando il successo del brano, che sta facendo registrare numeri notevoli in termini di visualizzazioni e download. Così si lavora con ancora più entusiasmo, siamo in dirittura d’arrivo per l’uscita del cd e non vediamo l’ora”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna