Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La guida Michelin ha assegnato una stella a uno dei ristoranti di Ariccia. Si confermano gli stellati di Labico e Genazzano

L’olimpo delle stelle Michelin dei ristoranti della provincia di Roma accoglie un nuovo membro. Si tratta di un ristorante di Ariccia: Sintesi. Il locale si trova in viale dei Castani, nel comune dei Castelli Romani, e ieri nel cuore dei titolari è esplosa la gioia. “L’emozione è indescrivibile – hanno detto – la gratitudine verso tutti i nostri collaboratori e voi clienti è grandissima”.
“Terra, mare, lago, bosco. Questi gli ambienti da cui provengono le materie prime – si legge sul loro sito – che prediligiamo e che selezionano per noi i nostri fornitori, piccoli agricoltori, allevatori e produttori sparsi per il territorio italiano e fermi ambasciatori dell’etica ecologica”.
“Sintesi” è il terzo dei ristoranti dei Castelli Romani ad aggiudicarsi una stella Michelin. Oggi si trova in compagnia di altri due: l’Aminta Resort di Genazzano e il Resort Spa di Antonello Colonna a Labico. A Roma ce ne sono molti altri, ma non nei Castelli Romani.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato