A Lariano un altro decesso, altri tre casi positivi e altre tre persone guarite

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Comune ha fatto sapere che è morta un’altra persona. Attualmente Lariano è la cittadina della zona con il maggior numero di decessi e con il maggior numero di guarigioni

A Lariano si conta un altro decesso. La Asl Roma 6 ha dato notizia al Comune di Lariano della morte di una donna di 89 anni che era già ricoverata per altri motivi. Prima del ricovero la donna era ospite di una comunità alloggio per anziani. Anche per lei, come per le due anziane di ieri, il coronavirus ha aggravato le condizioni di salute. Sarà tuttavia l’Istituto Superiore di Sanità, successivamente, a dire se anche questa morte è avvenuta “per coronavirus”.

Oggi il Comune ha ufficializzato anche il decesso dell’80enne ricoverata a Tor Vergata, di cui abbiamo parlato ieri. La cittadina alle pendici del Maschio d’Ariano con sei decessi è attualmente la più colpita delle città di cui ci occupiamo. Ma ha anche un altro record: quello delle guarigioni. Oggi il Comune ne ha ufficializzate altre tre, arrivando a un totale di sei.

Quanto alla situazione dei casi positivi, si contano oggi tre casi in più. Si tratta di operatori sanitari che sono stati posti in isolamento domiciliare. Attualmente ci sono 14 persone positive in isolamento domiciliare e 1 ricoverata. Tra le quarantene preventive si contano 13 casi.

WhatsApp Contatta La Tribuna