Anche la Regione Lazio parla di Matteo Luddeni e lui proroga la raccolta fondi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Larano – L’impresa di Matteo è stata rilanciata dal profilo social del dipartimento Salute della Regione Lazio. La raccolta fondi per l’ospedale Bambino Gesù ha superato i 9 mila euro e c’è ancora tempo per donare

Ci sarà tempo fino al 30 agosto prossimo per contribuire alla raccolta fondi in favore del Bambino Gesù di Roma promossa da Matteo Luddeni. In una diretta Facebook iniziata alle 17.30 il giovane di Lariano ha infatti annunciato ai sui fans la volontà di prorogare i tempi per donare “perché da quel che so molti devono ancora donare”. Il 30 agosto sarà il termine perentorio che chiuderà una raccolta fondi che ha “sfondato” i 9 mila euro. Attualmente i fondi raccolti ammontano a 9240 euro. Per donare bisogna andare su gofundme.com a questo link.

Intanto la storia di Matteo, che ha percorso tra i 600 e i 700 km a piedi tra Bolzano e Roma, è stata rilanciata dal profilo social del dipartimento Salute della Regione Lazio. Anche in quel caso il ragazzo ha ricevuto oltre cento condivisioni e commenti di approvazione per la sua impresa che abbiamo raccontato giorno per giorno dal 13 agosto fino al 24 agosto scorso.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna