Coronavirus, secondo caso a Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un nuovo caso è stato comunicato dalla Asl al Comune di Lariano

Dopo il caso dell’anziano positivo al Coronavirus Covid-19, Lariano è colpito da un nuovo caso. Si tratta del secondo che è stato comunicato dalla Asl al Comune. A darne notizia è il sindaco Maurizio Caliciotti in una nota di pochi minuti fa che riportiamo di seguito:

Cari cittadini, sono stato appena informato dal Direttore Generale della Asl Roma 6, dott. Narciso Mostarda, che nella nostra città è stato riscontrato il secondo caso positivo al test Coronavirus COVID-19. Al momento sono in corso le procedure di indagine epidemiologica sui contatti avuti dal paziente risultato positivo. Non sono state comunicate le generalità del soggetto, nel rispetto della normativa sulla privacy e del protocollo sanitario. Si rinnova la raccomandazione a tutta la cittadinanza di osservare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo e dalla Regione, soprattutto riguardo il divieto di uscire di casa, e di seguire esclusivamente le comunicazioni ufficiali ed istituzionali. Continueremo a tenervi informati. 🌈Andrà tutto bene! #restiamoacasa

Anche in questo caso, secondo indiscrezioni, sarebbe un anziano. L’uomo, sulla settantina, è risultato positivo al test e sarebbe a Velletri in attesa di trasferimento a Roma. Spetta alla Asl l’indagine sui contatti avuti dai contagiato negli ultimi 14 giorni per capire come il virus sia arrivato a Lariano.

WhatsApp Contatta La Tribuna