Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Tra le vincitrici della tappa larianese di Miss Universo c’è anche una ragazza di Lariano: Chiara Lucarelli
È Marika Nardozzi la prima classificata della tappa di Lariano di Miss Universo. La ragazza di Ceprano ha conquistato la prima posizione durante i concorso di bellezza che si è tenuto all’anfiteatro “Tiberio Bartoli” di Lariano sabato scorso. Nella prima selezione del tour regionale hanno brillato anche altre due modelle: Jessica Varricchio di Aprilia e Chiara Lucarelli di Lariano. Il tutto è avvenuto alla presenza del pubblico e del presidente nazionale di Miss Universo, Marco Ciriaci, e sotto la conduzione dell’attrice Nadia Rinaldi.
Non è stato facile per i giurati scegliere le più belle. In giuria c’erano Linda Taddei (de La Pupa e il Secchione su Italia 1), Marco Tomei (responsabile marketing di Gai Mattiolo), Raffaele Crescenzo (parrucchiere e truccatore di Roma), Anna Maria Conforto (insegnante dell’Accademy School) e due esercenti di Lariano: Micaele Calderone e Stefano Brodosi. I giurati hanno valutato le aspiranti Miss Universo in tre abiti diversi: prima casual, poi in costume da bagno e infine in abito da sera.
I premi conclusivi sono stati consegnati dagli stessi giurati e dagli assessori comunali Claudio Crocetta e Fabrizio Ferrante Carrante. Tra i premi assegnati anche due fasce speciali: una a Federica Zangla (fascia sponsor Pensieri e Preziosi) e una a Mirta Metalli (fascia sponsor Visual Express).