Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
42 anni, alto funzionario di banca, Fabrizio Caliciotti è stato confermato nella Direzione regionale del Partito Democratico del Lazio
I larianesi rimangono nei posti di partito che contano. Fabrizio Caliciotti, 42 anni, di Lariano, è stato confermato nella Direzione regionale del Partito Democratico del Lazio. Laureato in Scienze economiche, alto funzionario di banca in forza alla Bcc dei Colli Albani, Caliciotti farà anche parte della “commissione statuto” del Pd laziale.
A darne notizia è il segretario di Circolo del Pd di Lariano, Santino Calderone, che ha ricordato anche l’elezione di Giorgio Sisti e Letizia Corsetti nell’Assemblea Regionale del partito attraverso le Primarie del 18 Giugno. Tra l’altro, in tema di larianesi “che contano”, non si può non ricordare un’altra segretaria di rilievo: Annamaria Abbafati, segretaria del circolo Pd di Bruxelles.
Fabrizio Caliciotti continuerà così la sua opera nella Direzione regionale del partito. E nel momento dell’elezione non ha mancato di ricordare con affetto i suoi 5 anni trascorsi al fianco dell’ex segretario del Pd Lazio, il Senatore Bruno Astorre, con il quale aveva un ottimo rapporto.
“Ringrazio tutto il Circolo del Pd di Lariano – ha aggiunto Caliciotti – e i simpatizzanti del nostro partito, facendo al contempo gli auguri di buon lavoro al nuovo segretario regionale Daniele Leodori e a tutta la nuova dirigenza del Pd Lazio”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato