Lariano, annullata l’ennesima festa. Crocetta: “Qualche dubbio sorge”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Anche la festa del comitato di Valle Blasi è stata annullata: è la terza a Lariano quest’estate

piazza lariano

E siamo a tre. È la terza festa che a Lariano quest’estate salta. Il comitato Valle Blasi ha annullato la festa che era in programma tra oggi e il 28 luglio prossimo. La comunicazione è stata diffusa ieri. Prima del comitato di Valle Blasi, avevano annullato i propri storici festeggiamenti il Comitato Ara di Norma (organizzatore della Cellittata larianese) e l’Italcaccia di Lariano, che organizza la Festa delle pappardelle al cinghiale.

Anche in questo caso, non sono state rese note le motivazioni dell’annullamento. Di fatto, l’Associazione Fungo Porcino di Lariano è l’unica che continuerà a tenere la propria festa. Sulla vicenda è intervenuto il consigliere di opposizione Claudio Crocetta, esprimendo dubbi su quelli che possono essere i motivi degli annullamenti.

“C’è da dire – ha detto Crocetta – che non c’è un programma dell’estate larianese per tutta la stagione, come invece accade negli altri comuni. Ora la terza associazione ha annullato la propria festa, come altre due: anche se gli organizzatori non hanno dato spiegazioni in merito, sorge qualche dubbio sui motivi. Ci chiediamo se qualcuno di questi motivi – ha concluso il Consigliere – può riguardare i rapporti con l’Amministrazione comunale”.

WhatsApp Contatta La Tribuna