Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’uomo di Lariano è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’agente di Polizia Locale sette giorni di prognosi
Sale in macchina, cerca di partire ma prende la poliziotta buttandola a terra. Così un 74enne di Lariano è stato arrestato ieri dai Carabinieri di Lariano e portato stamattina davanti al giudice di Velletri. L’uomo è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato e il 74enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo. Intanto all’agente di Polizia Locale i medici hanno dato sette giorni per riprendersi dalle contusioni riportate.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo era parcheggiato in divieto di sosta in via Algidus. Quando la pattuglia della Polizia Locale gli ha prima chiesto di spostare la macchina e poi di mostrare i documenti, lui ha reagito in malo modo. Invece di eseguire l’ordine dei poliziotti, l’uomo sarebbe salito in macchina e avrebbe cercato di ripartire. Ma nel farlo ha urtato l’agente buttandola a terra. L’intervento dei Carabinieri ha infine chiuso l’alterco.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato