Tari e opere pubbliche: il Pd di Lariano è “preoccupato”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’intervento del Partito Democratico di Lariano, che critica l’operato della Giunta Montecuollo

Una parte del manifesto del PD di Lariano

Caro Sindaco, siamo preoccupati.
Nel suo recente tour che aveva l’obiettivo di guardare negli occhi i cittadini (pochi a dir la verità) è stato messo al centro il suo impegno per affrontare i problemi del nostro Comune: Via Quarantola, Via Dante Alighieri, i marciapiedi di Via Roma e molti altri.

Ricordiamo i 14 mesi ormai trascorsi dalla chiusura di Via Quarantola e che tutte le strategie messe in atto dalla sua Giunta, ad oggi, non hanno prodotto nessun risultato se non quello di aver detto solo tante parole.

Per Via Dante Alighieri i pochi cittadini presenti al suo incontro hanno appreso, per sua sincera ammissione, che i lavori attivati sono stati un fallimento e che ci metterete una “toppa”.
Viva la sincerità, ma Lariano meriterebbe soprattutto capacità.

Ricordiamo altresì i tanti progetti finanziati dalla precedente amministrazione comunale come la Casa della Comunità, il Palazzetto dello Sport, la riqualificazione di Piazza S. Eurosia e molti altri che meriterebbero maggiore attenzione rispetto a quel poco fin qui fatto e peraltro fatto male.

Il Partito Democratico di Lariano è disponibile a dare il suo contributo per risolvere i tanti problemi del nostro territorio e per questo ci rendiamo disponibili a tutti i confronti ritenuti necessari.
Per ultimo, in merito alle bollette della TARI consegnate in ritardo, oltre all’annuncio sui social, attendiamo il provvedimento amministrativo che dia certezza sulla non applicazione delle sanzioni e degli interessi di mora.

L’inefficienza non può e non deve mai ricadere sui nostri concittadini!
Augurandoci un costruttivo confronto, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Partito Democratico di Lariano

WhatsApp Contatta La Tribuna