A Montelanico la Sagra della Castagna entra nel vivo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La sessantesima edizione della Sagra della Castagna di Montelanico è iniziata ieri. Fino a domani musica, mostre e caldarroste

È iniziata con tanta gente la Sagra della Castagna di Montelanico. Arrivata alla sessantesima edizione, la festa è partita ieri pomeriggio con la partecipazione dei bambini delle scuole e l’apertura degli stand gastronomici. Continuerà stasera e terminerà domani.

In programma c’è un’estemporanea di pittura con artisti che dipingono in ogni angolo del paese. I dipinti si possono ammirare in una mostra che raccoglie anche altre realizzazione artigianali. Il Comune di Montelanico quest’anno, grazie a un contributo del Consiglio regionale, ha investito sulla musica popolare. Per questo ci sono gruppi musicali tutti i giorni. Tra le cinque band anche gli MBL, stasera in concerto alle 21.

Domani il programma della giornata sarà molto denso. Gli stand gastronomici apriranno alle 9. Ci saranno mostre e spettacoli musicali. La festa terminerà la sera, con due concerti. E in ogni momento si potranno mangiare le famose castagne dei Monti Lepini.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna