Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’addio al senatore Bruno Astorre è in programma per venerdì a Colonna
Il funerale di Bruno Astorre è stato fissato. Si terrà venerdì pomeriggio al campo sportivo di Colonna. A comunicarlo è il presidente del Partito Democratico del Lazio.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornatoÈ con grande tristezza che mi trovo a scrivere questa comunicazione, che non avrei mai voluto scrivere nella vita. Bruno è stato una figura straordinaria nella politica italiana, dedicando la sua vita al servizio del paese, dei territori e delle persone.
Bruno ha guidato il Partito Democratico del Lazio attraverso periodi di grande sfida e cambiamento, lasciando un’impronta indelebile, mediando incessantemente sempre alla ricerca di una strada condivisa da tutti, facendosi amare per le sue qualità umane.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella politica italiana e nella vita di chiunque lo conoscesse, vuoto che può essere colmato solo dalla presenza del suo ricordo.
Saluteremo Bruno, Giovedì nella camera ardente in Senato (sala caduti di Nassirya), dalle ore 14 alle 20, e Venerdì con il funerale, che si terrà alle ore 15:00, nel campo sportivo in via Colle Sant’Andrea 1/B, a Colonna.
Bruno resterà sempre con noi e a lui ispireremo il nostro modo di fare politica perchè, come ci ha insegnato Bruno “Da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”.
Un abbraccio sincero, a tutte e tutti voi.Il Presidente del Partito Democratico del Lazio
Augusto Gregori