Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Alle 15.30 a Lariano si tiene il funerale di Fabio Errera, infermiere dell’ospedale di Velletri deceduto a causa del covid-19
Oggi a Lariano si tiene il funerale di Fabio Errera, l’infermiere dell’ospedale di Velletri deceduto a causa del covid. Aveva 43 anni e ha lasciato moglie e due bambini. Era molto conosciuto a Velletri, Lariano e Artena. È morto il 20 aprile scorso al Policlinico “Gemelli” di Roma. A Velletri lavorava nella sala operatoria dell’ospedale “Paolo Colombo”. Il funerale si terrà presso la chiesa di Santa Maria Intemerata di Lariano alle 15.30. La famiglia non ha chiesto fiori ma che le offerte siano devolute alla fondazione per la ricerca del “Gemelli”.
Colleghi e amici lo hanno così definito: “Collega affidabile, professionista poliedrico, amico e confidente presente e premuroso, regista e compagno di mille scherzi stupidi, “Super papà” dei suoi bambini adorati, uomo amato e rispettato. Uomo dalle molteplici capacità, animato da una mente aperta e brillante, dalla sete di conoscenza, e dalla voglia di cavalcare la vita senza timore. Fabio nella sua vita avrebbe potuto essere qualsiasi cosa, invece lui aveva scelto di essere Infermiere, una professione amata ed onorata fino alla fine. Difficile pensare di poter lasciare andare tanta bellezza, quelli come Fabio Errera non muoiono mai, quindi lo lasceremo sempre con noi, come in uno dei suoi fotomontaggi che abbiamo tanto amato. Ti pensiamo così Fabio, avvolto dalla luce, con ali maestose e la tua solita faccia, per sempre sorridente ed irriverente”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato